Accanto ai 35 esperti che aiuteranno il Governo a mettere a punto le riforme costituzionali, ci saranno altri 7 accademici che si occuperanno di redigere materialmente i testi.
Ecco l’elenco dei componenti del Comitato di redazione dei testi per le riforme:
– Tommaso Edoardo Frosini (Prof. ordinario di Diritto Pubblico comparato presso l’Università «Suor Orsola Benincasa» di Napoli)
– Vincenzo Lippolis (Prof. ordinario di diritto costituzionale presso la Libera Università degli Studi per l’Innovazione e le Organizzazioni di Roma)
– Nicola Lupo (Professore ordinario di Diritto delle assemblee elettive presso il Dipartimento di Scienze Politiche della Luiss Guido Carli di Roma)
– Anna Chimenti (Professore ordinario Diritto Costituzionale, Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Foggia)
– Cesare Pinelli (Prof. ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma)
– Claudio Tucciarelli (Consigliere della Camera dei Deputati)
– Giuditta Brunelli (Prof. ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara)