• Questo evento è passato.

Conferenza stampa di presentazione della settima edizione della Summer School

Luglio 26, 2012 @ 1:30 pm - 4:00 pm

Giovedì 26 luglio, alle ore 13.30, presso la Sala Nassirya del Senato della Repubblica, si terrà la conferenza stampa di presentazione della settima edizione della Summer School, la Scuola di Alta Formazione Politica che si svolgerà a Frascati dal 9 al 13 settembre prossimi.

Parteciperanno Gaetano Quagliariello, Presidente d’Onore della Fondazione Magna Carta, e Maurizio Gasparri, Presidente della fondazione Italia Protagonista, co-organizzatrice della Summer School.

Durante la conferenza verrà presentato anche il nuovo progetto 100eLode: un’iniziativa che mira a coinvolgere 100 giovani che hanno partecipato alle varie edizioni delle Scuole di formazione di Magna Carta, e centinaia di ragazzi e ragazze in giro per l’Italia (e nel mondo).

Ma non solo chi ha partecipato alla Summer. 100eLode infatti è un’iniziativa aperta agli Under 35 che intendono sperimentare un’esperienza di formazione collaborativa e avanzare concrete proposte politiche. Mettiamo a diposizione gliOccidentali, la nostra web community, per apprendere, condividere, collaborare, in nome del principio di buongoverno.

Data:
Luglio 26, 2012