Mercoledì 12 ottobre, a Residenza di Ripetta, Roma, Magna Carta e Italianieuropei insieme per una proposta di riforma realmente condivisa
Mercoledì 12 ottobre, alle ore 16.00, presso la Sala Bernini di Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231, Roma), si terrà l’incontro “Perché NO – proposte alternative per una riforma realmente condivisa”.
L’evento, organizzato in collaborazione tra Fondazione Italianieuropei e Fondazione Magna Carta, sarà introdotto da Massimo D’Alema, Presidente di Italianieuropei, e da Gaetano Quagliariello, Presidente Fondazione Magna Carta. Dopo di loro, ci saranno interventi da parte di numerosi politici e costituzionalisti, e avrà l’obiettivo di instaurare un sincero momento di confronto, sulla base di un documento elaborato dalle due fondazioni e condiviso dai principali costituzionalisti italiani, contenente una proposta alternativa alla riforma costituzionale oggetto del referendum.
Per esigenze organizzative, si richiede di confermare la propria presenza scrivendo a segreteria@magna-carta.it o telefonando al numero 06 42 01 4442.