Il corso – iniziativa della consulta formazione politica del coordinamento romano del PdL in collaborazione con l’Associazione Futuro Giovani, Associazione Re.Lazio.n.e., Fondazione Carxi, Fondazione Magna Carta, Fondazione Nuova Italia e Fondazione ReL – è riservato agli iscritti, ai simpatizzanti, ai dirigenti e agli eletti del PdL che avranno presentato la dmanda di ammissione entro il 19 novembre 2010 e quindi superato la selezione a cura del Coordinamento PdL Città di Roma.

Le lezioni si svolgeranno dal 22 novembre 2010 al 18 aprile 2011 ogni lunedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la Camera dei Deputati nella Sala Coletti in Via Uffici del Vicario n, 21 a Roma. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni:

Segreteria Organizzativa Scuola di Formazione Politica PdL

Melania Saponaro Tel 06.6760.6722 – scuoladiformazionepdl@email.it

Sito web: www.scuolaformazionepdlroma.it

Leggi il bando di selezione, il calendario delle lezioni e scarica il modulo di ammissione.