Lunedì 3 ottobre alle ore 17.00, presso la Sala delle Colonne della Camera dei Deputati (via Poli 18, Roma), si terrà il convegno “Israele e palestinesi: la battaglia dell’ONU e il processo di pace“, organizzato dalla Associazione Summit e da fMC.

Aprirà i lavori l’on. Franco Frattini, Ministro degli Affari Esteri. Interverranno Giancarlo Loquenzi, Direttore de l’Occidentale; Riccardo Pacifici, Presidente della Comunità Ebraica di Roma; Barry Rubin, Direttore del Global Research in International Affairs (GLORIA) Center; Mario Sechi, Direttore de Il Tempo.

Presiederà l’on. Enrico Pianetta, Presidente Associazione parlamentare di Amicizia Italia–Israele, mentre le conclusioni saranno affidate all’on. Fiamma Nirenstein, vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari.