Privacy Policy Cookie Policy

Spring School 2013 - Benevento

Scuola di Alta Formazione Politica

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE POLITICA

ISCRIZIONI CHIUSE

Dal 18 al 21 aprile si terrà a Benevento, la quarta edizione della SPRING SCHOOL, la Scuola di Alta Formazione Politica in Studi Europei rivolta ai giovani, promossa dall’Associazione Magna Carta Campania sotto l’egida del Gruppo del Partito Popolare Europeo. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e saranno assegnate 2 borse di studio per uno stage trimestrale presso il Parlamento Europeo.

Benevento. Il viaggio verso l’Europa comincia da qui. Dai volti e dagli sguardi dei ragazzi che dalle prime ore del pomeriggio affollano la hall dell’albergo in attesa che inizi questo percorso formativo volto ad approfondire e migliorare le conoscenze e le competenze in ambito politico.

Ragazzi che, a dispetto della crisi e della sfiducia che pervade ed attraversa un’intera generazione, sono la testimonianza di chi ancora crede che un’altra via sia possibile, che un’altra strada possa essere percorsa mettendosi in gioco attraverso una formazione specialistica com’ è questa della Spring School di Magna Carta Campania.

Spring School 2013