Corso Web Marketing Politico - Terza Edizione

27 – 28 marzo 2014

ISCRIZIONI CHIUSE

“Mi ci vogliono più di tre settimane per preparare un buon discorso improvvisato”

Mark Twain

Date del corso: 27 – 28 marzo 2014

Sede del corso: FB&Associati, Palazzo Cardelli, Piazza Cardelli 4, Roma

Informazioni: compol@magna-carta.it

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso full immersion promosso dalla Fondazione Magna Carta, in collaborazione con le principali aziende leader nel settore della Comunicazione, prevede lezioni frontali, esercitazioni e laboratori didattici.

Il corso si rivolge a giovani impegnati nel settore della comunicazione alle prossime elezioni amministrative ed europee; (in particolare: staff elettorali, addetti stampa, assistenti, collaboratori parlamentari) e ai giovani candidati in politica aderenti a qualunque schieramento partitico.

STRUTTURA DEL CORSO

Le lezioni didattiche frontali e le esercitazioni pratiche (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) offrono l’occasione per approfondire la conoscenza dei nuovi mezzi di comunicazione politica e le tecniche per costruire il consenso del proprio elettorato in Rete.

In generale il corso, animato da accademici ed esperti, alla presenza delle principali aziende leader nel settore della Comunicazione, intende illustrare le opportunità offerte dai media digitali e le principali regole per elaborare una strategia di comunicazione vincente ai fini della campagna elettorale.