Riforme: ultima chiamata. Analisi e proposte per la modernizzazione dello Stato

Centro Studi Fondazione Magna Carta

Riforme: ultima chiamata. Analisi e proposte per la modernizzazione dello Stato

a cura della Fondazione Magna Carta

Tra i temi che la Fondazione Magna Carta ha più a cuore, sin dalla sua nascita, c’è sicuramente quello delle riforme necessarie al nostro Stato per essere più efficiente e al passo con i tempi.

Questo rapporto, sulla scia delle altre iniziative promosse dal Centro Studi di Magna Carta e nel solco delle attività svolte nell’ambito dell’Osservatorio politico sulla crisi di sistema, punta a fare una sintesi dei principali filoni di intervento e a dare un quadro complessivo della grande opera di riforme necessaria per rimettere l’Italia in carreggiata.

“Riforme: ultima chiamata” nasce dalla consapevolezza dell’urgenza di portare a termine il processo riformatore, dopo trent’anni di esitazioni, di interventi non mirati, di fallimenti.

i

Scarica “Riforme: ultima chiamata”

Per poter ricevere il volume, si prega di contattare la fondazione Magna Carta scrivendo a segreteria@magna-carta.it o chiamando il numero +39 06 42 01 4442.