Corso Mes e Recovery Found

corso breve

LA SEZIONE FORMAZIONE DELLA FONDAZIONE MAGNA CARTA SI ARRICCHISCE: NASCONO I CORSI BREVI.

ISCRIZIONI CHIUSE

Sono cicli di corsi online, ciascuno della durata di 75 minuti, rivolti a tutti coloro che hanno interesse nelle scienze politiche e nelle relazioni internazionali e desiderano arricchire le proprie conoscenze su quanto accade oggi nel mondo, con analisi e approfondimenti anche in chiave geopolitica.

I corsi si avvalgono del contributo di docenti universitari, ricercatori, professionisti.

L’obiettivo è fornire informazioni utili a comprendere i principali avvenimenti che interessano il nostro Paese, l’Europa e il mondo, fornire una chiave di lettura di una realtà in continua evoluzione, tra focus su specifiche aree tematiche e geografiche e analisi dei temi più caldi dell’agenda politica.

I corsi sono erogati in modalità web-live attraverso la piattaforma Zoom: è possibile perciò interagire con il docente, porre domande e condividere commenti in diretta.

Per la prima volta non ci sono limiti di età, per poter partecipare è necessario avere un computer e una

buona connessione internet.

COME ISCRIVERSI

Per prendere parte al corso è necessario compilare il form, cliccando qui.

Contestualmente si dovrà pagare la quota di iscrizione – pari a 100 euro – tramite bonifico.

Di seguito le informazioni necessarie:

Fondazione Magna Carta
Via Adda 87 – 00198 Roma
C.F. 97328120585
c/o BANCA BPM
IBAN: IT94N0503403264000000003303
Causale del versamento: Nome Cognome + CORSO ELEZIONI

Per perfezionare la domanda di partecipazione occorre inviare copia dell’avvenuto pagamento con relativo codice CRO all’indirizzo formazione@magna-carta.it. A conclusione del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

SCARICA LA BROCHURE