WEBINAR - DENTRO IL PNRR

30 agosto 2022

30 AGOSTO 2022 | PIATTAFORMA ZOOM
CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Un viaggio all’interno dei bandi del Fondo complementare del PNRR per i crateri sismici del 2009 e del 2016/2017, per cogliere appieno tutte le potenzialità per il territorio, e uno sportello informativo per promuovere le opportunità delle misure del Piano di ripresa e resilienza dedicate alle aree terremotate.

Di questo si parlerà martedì 30 agosto alle ore 11.00, nel corso dell’evento online promosso dalla Fondazione Magna Carta. Una iniziativa che si inserisce nell’attuazione di un protocollo di intesa siglato tra la Cabina di coordinamento degli interventi del Fondo complementare e alcuni enti e fondazioni per la promozione dei bandi e la stimolazione progettuale sul territorio.

INTERVERRANNO

Giovanni Legnini – Commissario per il sisma del Centro Italia e Presidente della Cabina di coordinamento per il fondo complementare

Carlo Presenti – Responsabile della Struttura sisma Abruzzo 2009

Elisa Grande – Capo del Dipartimento Casa Italia

Antonella Ballone – Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso

Romano Benini – Coordinatore della segreteria tecnica del PNC aree sisma 2009/2016

Giulio De Rita – Ricercatore del Censis e Coordinatore del tavolo delle fondazioni firmatarie del protocollo di intesa.

A introdurre e moderare i lavori sarà Sandro Antenucci, rappresentante di Magna Carta al tavolo delle fondazioni.

Con l’occasione, verrà anche illustrato lo sportello informativo che la fondazione Magna Carta ha attivato per la promozione e l’illustrazione dei bandi e la stimolazione di iniziative progettuali sui territori. Il seminario si svolgerà sulla piattaforma Zoom e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della fondazione Magna Carta.

COME ISCRIVERSI

Per prendere parte al webinar è necessario compilare il form, cliccando qui.

Segui lo streaming su Facebook cliccando qui.