Premierato: riforma bipartisan ancora possibile

11 luglio 2024 – Roma

Premierato: riforma bipartisan ancora possibile

Si è tenuta l’11 luglio la conferenza stampa “Dopo le elezioni inglese e francese quale confronto sul premierato alla Camera?” alla quale hanno preso parte Peppino Calderisi, Stefano Ceccanti, Natale D’Amico, Nicola Drago, Claudia Mancina, Enrico Morando, Angelo Panebianco, Gaetano Quagliariello, Cesare Salvi ed Enrico Borghi. Oggetto della conferenza è stata la presentazione dell’appello “Premierato: non ci rassegniamo, si riprenda il dialogo sulle riforme“.

Rassegna stampa

Logroscino Adriana, L’appello sul premierato: perché va riaperto il confronto, Corriere della Sera, 12 luglio

Angelo Picariello, Premierato, appello dei tecnici per riforma condivisa, Avvenire, 12 luglio

Emilia Patta, Appello bipartisan: reset sul premierato, Il Sole 24 Ore, 12 luglio