Presentazione di HAMU, Hub di sviluppo per aree interne di Abruzzo, Marche e Umbria

7 maggio 2021 – perugia

7 maggio 2021 ore 16.30 – diretta streaming dall’Aula Magna
dell’Università degli Studi di Perugia

HAMU – Hub Abruzzo, Marche, Umbria

Il presidente della Fondazione Magna Carta Sen. Gaetano Quagliariello prenderà parte alla conferenza di presentazione dell’Hub Abruzzo Marche Umbria, che si terrà Venerdì 7 maggio, a partire dalle ore 16:30, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia.

La Fondazione Magna Carta è tra i soci fondatori di HAMU, ThinkThank di esperti impegnato nell’analisi e nella soluzione di problemi complessi in campo economico e sociale nell’area di Abruzzo, Marche e Umbria.

L’iniziativa sarà inoltre trasmessa in streaming sul canale ufficiale Youtube “Università degli Studi di Perugia”, a questo indirizzo.