Fotogallery - Il morbo di Alzheimer. Una nuova emergenza?

21 settembre 2024 – L’Aquila

Fotogallery – Il morbo di Alzheimer. Una nuova emergenza? – 21 settembre 2024

Il 21 settembre si è svolto il convegno “Il morbo di Alzheimer. Una nuova emergenza?” presso la Sala conferenze di Palazzo Margherita all’Aquila. Una giornata di approfondimento e confronto per discutere diagnosi, terapie e supporto necessario per pazienti e caregiver.

L’iniziativa è stata promossa dalla Fondazione Magna Carta Abruzzo, con il sostegno del Comune dell’Aquila, assieme all’Ordine provinciale delle Professioni infermieristiche e con il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi sezione Abruzzo, dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia dell’Aquila e dell’Ordine degli Assistenti sociali sezione Abruzzo.

Un passo fondamentale verso una maggiore consapevolezza su una delle emergenze sanitarie più delicate del nostro tempo. Un ringraziamento particolare al media partner Il Capoluogo e al Comune dell’Aquila.