I Quaderni della Fondazione Magna Carta

Le Collane della Fondazione Magna Carta

2 e 3 dicembre 2022 - Bucine, Tenuta Poggio Cennina - Gli incontri "A Cesare e a Dio"
Confronto, riflessione, approfondimento. Gli incontri "A Cesare e a Dio", rinnovati nel format, sono stati l'occasione per discutere criticamente dei cambiamenti che i nuovi canali della comunicazione stanno introducendo nelle dinamiche politiche e di come il moderatismo - in Italia e in Europa - possa utilizzare al meglio gli spazi offerti dai social media.
L'appuntamento, svolto a Bucine e realizzato con il contributo della Sallux Foundation, ha inoltre permesso alla comunità di Magna Carta di ritrovarsi - sebbene a ranghi ristretti - e dare nuova linfa alle attività.

Un ringraziamento alle tante persone intervenute per aver preso parte a questo importante momento di condivisione e dibattito.